Elezioni subito!


Si è tenuta questa sera, nella sede di Stella alpina ad Aosta, la verifica politica della maggioranza regionale durante la quale l’Uvp ha chiaramente espresso la volontà di abbandonare il progetto di cambiamento avviato il 10 marzo scorso.

Netta la posizione del Presidente della Regione Pierluigi MarquisNon si può continuare con i soliti giochini della politica. Questo è un salto nel buio, è una decisione poco responsabile abbandonare questo progetto. Occorre stabilità e serietà e essere franchi nei rapporti politici. Sono basito dal comportamento dell’Uvp. Una scelta responsabile è dare stabilità alla Valle d’Aosta, approvare il Bilancio e gestire il delicato dossier dei rapporti finanziari con lo Stato. Solo dopo questo fondamentale passaggio convocare elezioni anticipate”.

Elezioni anticipate che  Uvp non vuole ” Sembra che ci sia paura di andare alle elezioni – aggiunge il Coordinatore Politico Leonardo La Torrel’Uvp ha manifestato insoddisfazione per una maggioranza che ha responsabilità serie nei confronti dei Valdostani. Noi continueremo a portare avanti con responsabilità il progetto di cambiamento”

 

Condividi questo articolo